Fossitermi alta – panoramico 4 vani con ampia cantina
Descrizione
In tranquillo quartiere di prima collina nord, proponiamo luminoso quadrilocale posto al secondo ed ultimo piano di palazzina in facciata a mattoncini composta da sole sei unità abitative, soluzione che garantisce contenute spese di manutenzione condominiali nel tempo e piacevole contesto residenziale.
L’appartamento, di 90 mq. commerciali (76 mq. interni oltre a due balconi per complessivi 8 mq. circa), gode di splendida esposizione aperta e panoramica sul verde circostante, sulla zona nord della città e sulle colline antistanti, con ottima luminosità e soleggiamento durante tutta la giornata.
Gli interni, da riordinare, presentano una distribuzione razionale e facilmente personalizzabile, ideale sia per chi desidera creare una moderna abitazione principale sia per chi ricerca una soluzione in posizione riservata ma non isolata.
Completano la proprietà un’ampia cantina finestrata e asciutta, molto comoda come locale accessorio e deposito.
Soluzione interessante per chi desidera vivere in contesto verdeggiante, panoramico e di piccola palazzina, a breve distanza dai principali servizi cittadini. Fermata autobus a pochi metri dal portone. A.P.E.: G
Indirizzo
- Stato: Italia
- Provincia: La Spezia
- Città: La Spezia
- Zona: Semicentro
- ID Proprietà 409
- Prezzo € 150.000
- Categoria Proprietà Appartamento
- Stato Proprietà In Vendita
- Stanze 4
- Camere da letto 2
- Bagni 1
- Anno di Costruzione 1960
- Superficie 90 mq
- Piano 3 ultimo
- Ascensore no
- Balconi 2 (8 mq. totali)
- Terrazza no
- Posto auto no
- Garage no
- Cantina 9 mq. finestrata e asciutta
- Giardino no
- Riscaldamento termocentrale
- Condizioni interne da ristrutturare
- Classe energetica G
