Migliarina – stupendo appartamento di ampi 3,5 vani con 2 balconi, ballatoio e terrazza a tasca

424

Property ID

98 mq

Size

2

Bedrooms

1

Bathroom

€ 285.000

Descrizione

Proponiamo in esclusiva uno splendido appartamento di 98 mq. catastali all’ultimo piano di bel palazzo degli anni ’20, in perfette condizioni e servito da ascensore.
L’immobile, un raffinato quadrilocale recentemente oggetto di una completa ristrutturazione in chiave conservativa, si distingue per la ricercatezza delle finiture, la cura dei dettagli e la perfetta armonia tra il fascino dell’epoca e il comfort contemporaneo.
Particolarmente suggestivo il recupero del sottotetto, valorizzato da una scenografica scala a vista che conduce a un ballatoio adibito a studio, dal quale si accede a un’ampia terrazza a tasca, attrezzata e riservata: uno spazio esclusivo da vivere in ogni momento della giornata.
La proprietà dispone inoltre di due balconi e gode di un’eccellente esposizione solare, che garantisce luminosità agli ambienti durante tutto l’arco della giornata.
Possibilità di subentrare nella locazione di un posto auto situato a pochi passi dall’abitazione.
Una proposta abitativa rara e di grande personalità, ideale per chi ricerca un immobile esclusivo, dove architettura, eleganza e qualità degli spazi si incontrano.

Indirizzo

  • Stato: Italia
  • Provincia: La Spezia
  • Città: La Spezia
  • Zona: Semicentro
Aprire in Google Maps
  • ID Proprietà 424
  • Prezzo € 285.000
  • Categoria Proprietà Appartamento
  • Stanze 4
  • Camere da letto 2
  • Bagni 1
  • Superficie 98 mq
  • Piano 4 e ultimo
  • Ascensore si
  • Balconi 2
  • Terrazza 15 mq. a tasca
  • Posto auto possibilità in affitto
  • Garage no
  • Cantina no
  • Giardino no
  • Riscaldamento termoautonomo
  • Condizioni interne splendide rifiniture
  • Classe energetica G

Calcola Indicazioni Stradali

Contact